Piaggio Ape Car, e la salumeria si fa su tre ruote

di francesco il 11 aprile 2011

sotto Veicoli Commerciali


piaggio ape salumeria 3 ruoteEsteticamente sembra davvero inusuale. In realtà la sua essenza è nella sua grande funzionalità. La Piaggio presenta l’Ape Car con l’allestimento ideato appositamente per i salumieri. Una salumeria su tre ruote che propone al pubblico prodotti tipici di Parma, questa che vediamo nelle foto è la Piaggio Ape Car AParma.

Design del mezzo interamente italia, un po’ vintage nelle forme della carrozzeria, lla trovo più bella così che in altri studi più recenti. Unica pecca il colore rosa, ma è sicuramete una citazione dei prodotti che vengono proposti nel cassone. Made in Italia lo stile, come italiani sono i prodotti proposti dall’interno del mezzo.

La Salumeria su tre ruote sarà in tour in tutta Italia per promuovere i prodotti come il Prosciutto Crudo di Parma, Culatello, Salame di Felino, Strolghino, Spalla Cotta e Lambrusco finoalle selezioni dei migliori Parmigiano Reggiano.

Questo è un progetto ideato da Street Food Mobile dell’Architetto Andrea Carletti per Noi da Parma, che da 30 anni si occupa di promuovere i prodotto della zona ducale. Il prossimo appuntamento è al Cibus Tour (Parma 15-17 aprile).

Altri articoli sui veicoli commerciali:

{ 4 commenti… prosegui la lettura oppure aggiungine uno }

clara agosto 26, 2011 alle 19:10

Salve, sarei interessata ad avere un preventivo per la personalizzazione di un ape car come quella qui sopra in quanto mi servirà per promuovere la mia prossima attività. Vorrei fare un piccolo tour promozionale distribuendo tigelle (prodotto tipico modenese).
Sarei interessata al costo per avere il mezzo ape piaggio fatto nel medesimo modo di CECi, in quanto all’interno ci servirebbe una frizzer e un piano dove di lavoro dove appoggiare una piastra per riscaldare e un piano per appoggio farciutura. Per il progetto della personalizzazione non importa in quanto sia io che il mio compagno siamo grafici pulicitari e ci penseremo noi a fare il progetto.

grazie
Clara

Rispondi

francesco agosto 29, 2011 alle 07:06

Buongiorno Clara

per avere tutte le info.sulle possibilità di allestimento deve collegarsial sito http://www.streetfoodmobile.com/blog/

alla prossima

Rispondi

Peter aprile 5, 2012 alle 12:35

Salve, come ha già chiesto Clara, si può sapere il prezzo orientativo per l’acquisto di questo Progetto ApeCar?

Rispondi

mileto luglio 30, 2012 alle 18:50

Buona sera,vorrei sapere orientativamente il prezzo per una ape dove si puo’ vendere i salumi,grazie.

Rispondi

Lascia un commento

Articolo precedente:

Articolo successivo: